The Age Of Innocence ~ 'cause being a teenager is not easy,

A_REPLY
falling in love ~, Casa Smith
view post Posted on 20/9/2009, 13:37P_QUOTE

©me

Group: Fabulous Four

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:34

Calypso Artemide Nott
(Slytherin's Queen)

image
Non so quanto tempo passò, ma io avevo ragionato fin troppo. Drew se n'era andato, e io ne ero innmorata... ma Adam... Adam era così dolce e gentile con me, e mi piaceva tanto tutta l'attenzione che mi dedicava. E io gli piacevo, lui c'era. Non sapevo come reagire, nè cosa avrei dovuto fare in realtà ma una cosa era certa: Adam c'era e Drew no. Mi tirai su, passandomi una mano tra i capelli e andandomi a sistemare sul davanzale della finestra enorme, accoccolandomi tra i vari cuscini e guardando fuori dalla finestra Londra che veniva colpita dalla luce fioca di un sole che tramontava.

(cause i'm the bitch around here)

Best things in life are unexpected.
image image image
i'm the VIRTUAL Adriana Lima, and SEAN FARIS is mine! | ©me

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 13:45P_QUOTE

Senior Member

Status: Utente anonimo

adam smith
(just a friend)

image
Non sapevo cosa fare. Mi ritrovavo improvvisamente da solo con la mia confusione e la mia frustrazione, incapace di materializzarmi a casa di Drew chiedendogli scusa, per paura di perderlo del tutto, e incapace di andare da Calypso e dirle che la mia non era una semplice cotta, che non era una questione così semplice. No, dovevo fare qualcosa.
Rimasi delle ore seduto in salotto, pensando a tutte quelle cose contemporaneamente. Ma alla fine mi decisi.
Salii le scale di corsa, andando in camera sua.
« Cal, devo parlarti » lei era al davanzale, così la raggiunsi e la feci girare, per poterla guardare negli occhi.
« Senti, so che è sbagliato... che tu ami Drew, che quello che sto per fare è scorretto... Però ti amo, Merlino! Ti amo anche se stai con il mio migliore amico e sei la figlia della mia matrigna... mi dispiace » Lo dissi tutto d'un fiato, e poi rimasi in silenzio, rosso per l'imbarazzo, aspettando una sua risposta. Anche un semplice vattene.

(that's not my fault if i've fell in love)

-- take my hand, take my whole life too.
for i can't help falling in love with you ♥
team jacob emma vic's gdr (c)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 13:50P_QUOTE

©me

Calypso Artemide Nott
(Slytherin's Queen)

image
Nel momento stesso in cui feci un sospiro, la porta della mia stanza si spalancò, e Adam entrò trafelato dalla stanza. Iniziò con uno sproloquio lungo, ma quando mi disse che mi amava, rimasi di sasso. Era innamorato di me? Adam Smith? Quello che credevo fino a qualche tempo fa mi odiasse? Lo guardai, mordendomi le labbra e facendo un sorriso. Non risposi, non dissi nulla, mi sporsi solo verso di lui e gli sfiorai le labbra con un bacio dolce.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 14:13P_QUOTE

Senior Member

adam smith
(just a friend)

image
Si girò, e rimase a fissarmi per un pò in silenzio. Dentro di me, maledicevo me stesso per essere stato un idiota; mi ero già pentito di aver aperto bocca.
Poi però, Calypso mi venne in contro sorridendo, e mi baciò. Io, instintivamente, l'abbracciai, rispondendo al suo bacio. Non mi aveva detto di amarmi, ma d'altra parte non me lo aspettavo. Però il fatto che mi stesse baciando mi faceva già sentire al settimo cielo... come se avessi una possibiltà con lei.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 19:37P_QUOTE

©me

Calypso Artemide Nott
(Slytherin's Queen)

image
Non so perchè, ma Adam mi piaceva. E tanto. Ed era innamorato di me, dannazione. Era tutto così giusto, eppure così sbagliato perchè avevamo tradito Drew. Ma non l'avevamo fatto apposta e lui non aveva capito. Ero così arrabbiata con lui. Sospirai, staccandomi dalle labbra di Adam e sorridendogli. Il suo sorriso, ricambiato dal mio, splendeva così bene. « Sei così... così... » Non riuscii nemmeno a finire la frase che la rabbia per Drew mi sormontò, lasciando che la mia libide si scatenasse per la vendetta. Tornai a baciare Adam con più foga e più voglia, tanto da spingerlo sul mio letto. Avevo voglia di fare sesso con lui, solo per dare a Drew un vero motivo per incazzarsi. Credeva lo tradissi? Bene, l'avrei tradito DAVVERO, allora.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 19:47P_QUOTE

Senior Member

adam smith
(just a friend)

image
HOTmode: On
Calypso mi sorrise. Sembrava così felice... non riuscivo a sentirmi in colpa, se lei sorrideva in quel modo.
Non mi disse nemmeno cos'ero esattamente, ma mi baciò con un desiderio che mi fece perdere la testa.
Mi lasciai spingere sul suo letto, facendola sedere sopra di me e cominciando ad accarezzarle il corpo da sotto la maglietta. Al diavolo Drew, lui non poteva capire.
Le tolsi in fretta la maglia, baciandole il collo e i seni. Era veramente da perderci la testa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:02P_QUOTE

©me

Calypso Artemide Nott
(Slytherin's Queen)

image
HOT Mode: On
Adam di sicuro non fece opposizioni, il che mi fece pensare che aveva il mio stesso motivo per farlo, o semplicemente ne aveva voglia e basta. Ma in quel momento non mi importava minimamente. Cercai i lembi della sua maglia e la sfilai, toccando il petto scolpito, ma non troppo, di Adam. « Ho bisogno di te » Dissi con un sussurro sensuale, a labbra socchiuse, umide. Passai una mano sulla sua eccitazione, sopra i pantaloni, prima di sfilare anche quelli seguiti poco dopo dai suoi boxer.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 11:48P_QUOTE

Senior Member

adam smith
(just a friend)

image
Aveva bisogno di me. Lo diceva solamente per dire, o ci credeva sul serio?
Mi lasciai togliere la maglietta, poi prese ad accarezzarmi il petto, mentre mi torturava piano. L'aiutai a spogliarmi, poi le slacciai il reggiseno, che volò via. Col suo aiuto tolsi anche i suoi pantaloni e le mutandine, lasciandola nuda sopra di me. Presi a baciarle il seno, desideroso di un contatto sempre più intimo. Chiamai piano il suo nome quando sentii che il bisogno era ormai insostenibile; stavo scoppiando.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 13:48P_QUOTE

©me

Calypso Artemide Nott
(Slytherin's Queen)

image
HOT Mode: On
Era così dolce, così gentile e delicato con me, una cosa completamente differente dalle mani abili e desiderose di Drew. Per un attimo avevo sperato che Adam si comportasse quasi animalescamente con me, in modo da farmi pentire di questo, eppure no, lui era così... così... perfetto. « Sono qui Adam » Sussurrai sulle sue labbra quando chiamò il mio nome piano, quasi implorandomi. Mi distesi sotto di lui, e aspettai che mi facesse sua, con due pensieri in testa: il primo era la vendetta contro Drew, e il secondo era il dolore che aveva lasciato andandosene via.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 11:27P_QUOTE

Senior Member

adam smith
(just a friend)

image
Sentii il suo sussurro all'orecchio, dolce e eccitante. Si spostò sotto di me e piano la presi, cercando di essere il più delicato possibile: non mi piaceva la violenza nel sesso.
E poi, volevo farle capire cosa provavo per lei... attraverso quei gesti, volevo che capisse che ero seriamente innamorato di lei, e che la mia non era solo una stupida cotta o un capriccio da bambino viziato.
Cominciai a muovermi piano dentro di lei, estasiato per quel piacere stupendo.

P_MSG P_EMAIL Top
54 replies since 8/9/2009, 22:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ FRIENDS
~ Gemellaggi & AFFILIAZIONI Speciali

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.