The Age Of Innocence ~ 'cause being a teenager is not easy,

A_REPLY
;up to no good, ~ Guferia // Bella, Cassi & Jon
view post Posted on 7/9/2009, 18:13P_QUOTE

Lei gli raccontava le favole, lui le insegnava a volare.

Group: Fabulous Four

Status: Utente anonimo

image
image
Visto? Era così facile per entrambi dimenticare cosa stesse succendendo che oramai sarebbe stato impossibile finire un litigio in maniera diversa.
Scoppiai a ridere quando asserì che pensava di chiamarsi Griseide. Un bel nome, ce lo vedevo pure addosso a lei! Okay, meglio tenere anche questa volta questo pensiero per me. Poi mi chiese di portare Scoth alla sua natura, per il tenero Marcus e le sue strilettere. Secondo me mi avrebbe ringraziato in eterno se avessi lasciato quell'uccellaccio in quelle sembianze. Ma era meglio non mettersi contro Cassiopea.
«Finitem Incate»
Mormorai puntando la bacchetta dietro di me su Scoth. Ma continuai a guardare Cassi come a dimostrarle che potevo fare le magie senza smettere di guardare i suoi splendidi occhi.
«Credo che sarebbe meglio andare, domani ho una verifica di pozioni»
Dissi storcendo le labbra. L'idea di studiare non era una vera e propria idea. Diciamo che non si addiceva al mio abbigliamento. Ma necessità detta legge. Quindi se volevo passare un'estate indimenticabile senza i rimproveri dei miei era il caso di mettermi a studiare seriamente. E poi l'anno stava finendo, non era un grande sforzo. Potevo farlo sì, ma chi vi assicura che ne avessi voglia?

image
Icon Credit to *

Edited by jessie` - 13/9/2009, 16:34

- Non sono un angelo, Jace - ripeté Clary. - Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da Internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale.
- Non per me - Jace la guardò. Il suo volto era sospeso contro un fondale di stelle.

the witchcraft.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:45P_QUOTE

io sono solo imperfezioniCredits

Group: Fabulous Four

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:49

Ho smesso di credere nei sogni ad occhi aperti
Casiopea
McBlack: Corvonero.
La vita reale riserva molte più sorprese

A Brno dal 24/11 al 5/12.

» e c'è sempre qualcuno che ci lascia. ci abbandona, che abbandona questo mondo infame, doppato, drogato come noi. noi che moriremo, prima o poi, per raggiungere.. no, ragazzi, non il Paradiso o l'Inferno. non sono uno che ci crede. lasceremo le nostre penne qui, nella terra fredda e viva, magari sotto un sottile strato di brillante erba. ecco, sogghignate pure. lo faccio anche io, ora che posso. già, perchè prima o poi la carcassa inutile che ci portiamo dietro deperirà e così per noi -tutti noi- sarà la fine. puff! fine dei giochi e dei divertimenti.
pessimistica come prima lezione, non credete?

( academy;night;age; tutorials; )
pay it in cash

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
31 replies since 10/8/2009, 17:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ FRIENDS
~ Gemellaggi & AFFILIAZIONI Speciali

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.